Re: Tools per html MORE

> IMHO i siti complessi di una certa grandezza, si progettano "ad oggetti"
> usando template html (sia con php che con perl) e non staticamente: oramai
> sono veramente pochi i siti che si fanno in maniera statica. In che senso
> devi modificare un sito di una certa grandezza? vuol dire che devi
> mantenere i contenuti e devi rifare il layout?

Mi capita ogni tanto di dover aggiornare delle pagine o di doverle
spostare all'interno del sito, e per far questo mi serve un programma alla
FrontPage, come DreamWeaver, che mi gestisce automaticamente il cambio di
tutti i link.

Ma anche per dare una rivisitatina al look del sito.

E' che sono già 16M, 735 files, 97 cartelle!

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')