IP - Masquerading su Hamm 8-0

tJenA,

Eccomi di nuovo qui con le mie domandine cretine. Inanzitutto vi
riassumo il mio sistema, tenetevi forte:

Una Hamm (SI LO SO! Cercherò di aggiornarmi) con kernel 2.2.1
una scheda 3Com 3c503 (siete ancora vivi? Il fatto è che ne ho uno
scaffale pieno di 'ste schede). Ah, il PC..beh...è un AMD 5x86
overclockato a 166MHz con 40M di ram.....80 Bogomips 8-))))

Quello che voglio fare è molto semplice, permettere a uno o più PC
Win 95/NT4 di accedere a internet attraverso il PC Linux

La rete è configurata e funziona perfettamente, almeno credo,
riesco a fare il ping e a lanciare le applicazioni X11 da Windows

Il problema è che non riesco a fare la compilazione dell' IP
masquerading perchè make xconfig non mi attiva il campo
suddetto. Ho provato a fare make xconfig sul kernel 2.0.35 che ho
ancora su ma succede la stessa cosa.

Boh??

Ah, come si fa a lanciare automaticamente la connessione quando
accedo ad Internet?

Ultima cosa, anche se non so se può servire, utilizzo
WindowMaker. Non uso Gnome tantomeno Kde, il PC è già lento
di suo per mettere altra carne al fuoco. Eppoi Wm mi piace!

Ciao,

Andrea