Re: [GRAVE] Recupero partizione :(

On Sun, Jul 23, 2000 at 09:24:33PM +0200, Farnis wrote:
> Hi All,
> ho combinato un danno...
> Tentavo di installare mulinux (una minidistribuzione di Linux) su un floppy
> disk, evidentemente il programma di installazione mi ha rasato la partizione su
> /dev/hda1...dove c'era windows...
> Non tanto per windows che "non me ne puo' fregare di meno" ma per alcuni
> disegni in Autocad che mi servono per l'esame di Settembre :-(((
> Per i documenti in generale ho una copia di backup su /dev/hdb, ma i backup non
> sono aggiornati di recente (l'ultimo aggiornamento ad 1 o 2 settimane fa) ma i
> [...]

se hai un po' di culo li puoi ancora trovare il problema e' che te li devi
andare a prendere in maniera "raw" io a suo tempo ho fatto un bel
cat /dev/hda1 >file e poi ci sono andato giu' di "string" e "less"

un problema puo' essere il fatto che la partizione e' stata riformattata
in ext2 .. se e' successo quello ...brrr non ci voglio pensare ... hai perso
tutto .
altri modi non li conosco ... prova a cercare in rete come Partition-Recovery
a vedere se trovi qualcosa

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.