RE: Netscape e i plugin

In data 22-Jul-2000 alle ore 16:29:48
Giuliano Grandin scriveva:
> Non ci sono più i plugin! Non appaiono proprio con about:plugins,
> sebbene plugger sia installato e reinstallato. Altro problema dopo i

per quel che ho capito io di come funzionano i plugins di Netscape
vanno copiati nella directory /usr/bin/netscape/plugins/

ci sono due soluzioni:

1 (brutale ma efficace)
creare un link simbolico di nome plugins in /usr/local/lib/netscape/
che punti alla directory sopracitata, tanto per capirci:
ln -sd /usr/lib/netscape/plugins/ /usr/local/lib/netscape/plugins/

2
capire in che file di configurazione di Netscape devi dirgli che punti alla
directory giusta (io non ci sono ancora riuscito)

ciao

date 22-Jul-2000   time 23:56:15
message sent by XFmail 1.4.4        Sigmund Freud interpretava i sogni dell'uomo
from Maueo at spaceballs.it         Linus Torvalds ne ha realizzato uno
http://www.infinito.it/utenti/amici_di_dolores         -- Andrea Balestrero
--- Fortune cookie ---
La prof. mi ha detto: "Sabry, fammi i logaritmi".  Miiiii, io le ho risposto:
"Guardi che io i logaritmi li faccio alla mattina col Tantum Verde, sa!".
		-- Sabry (Luciana Littizzetto)