Exim

Salve a tutti.
Ho un problema con il MTA exim.
Ho da poco connesso la mia linux box alla rete, e con l'upgrade a potato
di inter.net viene installato di default exim, appunto.
Cercando nella documentazione (immensa) del programma, mi e' parso di
capire che non e' il migliore MTA da usare in una macchina dial-up,
insomma non connessa perennemente alla rete.
Ho provato a configurarlo, con eximconf, ma non riesco a mandare le mail
attraverso il mio smtp (kataweb).
Qualcuno potrebbe magari consigliarmi un MTA migliore, oppure delle
dritte su come configurare exim nella mia situazione?
Grazie.
--
Giancarlo Rosso
gianca.rosso@katamail.com