Re: debian 2.2

On Wed, Jun 28, 2000 at 03:26:05PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Speravo di no, ma hanno ricompilato XFree su potato, quindi ~50Mb dovranno
> essere ripubblicati, spero non molti altri.

Forse sarebbe buono pubbilcare "a parte" (come per helix gnome)
anche xfree 4.01 (o quello che sara`)?

> Spero non manchino dipendenze, ho fatto un po' di installazioni includendo
> nel CD tutti i pacchetti installati per evitare questi rischi, poi ho
> inserito nel CD qualche altro pacchetto secondario sperando non manchi la
> libreria rognosa.

w3m-ssl vuole w3m, e poi ho trovato anche una seconda
dipendenza non risolta che adesso non ricordo.
Ma pkg-order non dovrebbe aiutare a verificare automaticamente
se ci sono dipendenze non risolte?