Re: debian 2.2

On Mon, Jun 26, 2000 at 09:45:38PM +0200, Dario Sidoti wrote:
> Ciao,
>
> Ho comprato inter.net nel disco 59-1 c'e' la debian 2.2, pero' non ho trovato il
> file per farla partire con il floppy come ha sempre fatto, come posso fare' per
> installarla? dato che non posso riavviare il pc dal cd.

Io ho installato la potato di inter.net su un pc settimana scorsa.
I floppy li ho fatti dalla directory images e sono in rescue.bin e il
root.bin.
Mi ha funzionato tutto alla perfezione, compreso gnome-helix che e' sul
primo cd :-)

--
Franco

utonto GNU/Linux (http://www.linux.org  <->  http://www.gnu.org)