---- Inizio Messaggio Incluso ----

Da:kumana@virgilio.it
Inviato il:Mon, 19 Jun 2000 17:45:14 +0200
A:debian-italian@lists.debian.org
Oggetto:X-ISP: problemi di collegamento.

Ho installato e configurato X-ISP seguendo le indicazioni contenute in Appunti Linux.
Quando premo il pulsante 'connetti' sento la porta del modem che si apre e noto che sulla finestra di dialogo appaiono una serie di istruzioni e alla file un messaggio
XISPDIAL: done dialing 0376288444 (il mio provider :TIN)
dopo neanche 5 secondi il sento la porta del modem chiudersi e dopo quanche attimo appare il messaggio
'PPP is down'

Dove ho sbagliato???

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
Ciao.
Massimo Pallavicini

VIRGILIO MAIL - Il tuo indirizzo E-mail gratis e per sempre
http://mail.virgilio.it/

VIRGILIO - La guida italiana a Internet
http://www.virgilio.it/

---- Fine Messaggio Incluso ----