Re: debian 2.2

On Tue, Jun 27, 2000 at 01:41:39PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> ciao michele,
>
> 	scusa se ti sono sembrato un po' polemico, ma, benche' le
> ragioni che esponi qui' di seguito siano certamente valide, dimentichi
> una cosa. distribuire attraverso una rivista molto letta una debian
> "mozzata" e non completamente funzionante (soprattutto nell'installazione!)
> vuol dire fare un bruttissima pubblicita' alla distribuzione.

Sto avendo anch'io dei giorni schifosi e forse non ho risposto in maniera
buona. L'intenzione della pubblicazione anticipata della Debian 2.2,
comunque, e' da intendersi piu' per accontentare gli esperti che comunque
sanno correggere qualche bachetto.

Per chi non ha mai visto Debian o non sa districarsi in eventuali bachi
anche banali conviene aspettare la Debian ufficiale, che sara' pubblicata
quando sara' ufficialmente annunciata l'uscita della 2.2.

Speravo di no, ma hanno ricompilato XFree su potato, quindi ~50Mb dovranno
essere ripubblicati, spero non molti altri.

> problemi editoriali non e' secondo me un buon motivo per dare qualcosa
> "a meta'"...

Questo non dipende da me, purtroppo. Senno' gli avrei dedicato l'intero CD.

> distribuire una distribuzione ridotta ma completa (tipo la corel?)
> non so questa volta ma ricordo che quella scorsa avevo trovato nel
> cd addirittura packages con dipendenze su package che non c'erano...

La Corel non la vorrei manco sentire nominare...

Spero non manchino dipendenze, ho fatto un po' di installazioni includendo
nel CD tutti i pacchetti installati per evitare questi rischi, poi ho
inserito nel CD qualche altro pacchetto secondario sperando non manchi la
libreria rognosa.

ciao

Michele