Re: Compilazione di qmail

On Fri, 23 Jun 2000, Giuliano Grandin wrote:
> Ho scaricato qmail-src vers. 1.03-14 (da woody), ho tolto tutte le righe
> da /etc/passwd /etc/shadow e /etc/group contenenti la parola qmail nelle
> varie "salse" (es. qmails, ecc.), compresa la riga contenente gli alias
> per qmail e lanciato la compilazione, che in questo momento sta andando
> avanti: è corretto?
>
> Consigli per qmail?

Io ci ho provato leggendo passo passo il tutto dalla rivista "Linux&Co.",
ed è andato tutto liscio. Cmq l'articolista di tale rivista si è appoggiato
molto sui vari README di qmail stesso (ed ha fatto bene !).
Ricordo solo che prima di compilare devi creare un po' di utenti e gruppi
specifici per qmail.
Ciao.

1. I dieci comandamenti contengono 279 parole, la dichiarazione Americana
  di indipendenza 300, la disposizione della Comunità Europea sulla
  importazione di caramelle esattamente 25911.

2. Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno
   sveglie e le fanno.

carlo_pecchia@libero.it