Re: Compilazione di qmail

Giuliano Grandin wrote:

> Ho scaricato qmail-src vers. 1.03-14 (da woody), ho tolto tutte le righe
> da /etc/passwd /etc/shadow e /etc/group contenenti la parola qmail nelle
> varie "salse" (es. qmails, ecc.), compresa la riga contenente gli alias
> per qmail e lanciato la compilazione, che in questo momento sta andando
> avanti: è corretto?
>
> Consigli per qmail?

Aggiungo un errore arrivato fresco fresco:

) > auto_uids.c.tmp && mv auto_uids.c.tmp auto_uids.c
fatal: unable to find user alias
make[1]: *** [auto_uids.c] Error 111
make[1]: Leaving directory `/usr/src/qmail/qmail-1.03'
make: *** [build] Error 2

Cosa devo fare? Ripristinare la riga con gli alias?

Giuliano

--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://petitions.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*
Utente GNU/Linux n° 138108