Re: Browser WWW

On Wed, Jun 21, 2000 at 05:22:04PM +0200, Carlo Pecchia wrote:
| Questi applicativi minimali troverebbero terreno fertile sulle piccole
| apparecchiature future (pensiamo alla domotica). Capisco che avendo
| per le mani Gnome/Kde, un server X, un window manager, etc. nessuno
| sente la necessità di un browser a sé; però la vedo come una opportunità
| persa. E non credo che sia troppo difficile da sviluppare.
[...]

Un browser per Svgalib (sinceramente preferirei un browser per il
framebuffer, ma le cose non sono totalmente diverse) sarebbe molto
apprezzato, lo so bene, non sei il primo a parlarne, specialmente per
macchine con risorse abbastanza limitate da non poter far girare X
solo per avviare Netscape o chissa` cosa.

Per quanto riguarda la difficolta` di sviluppo, penso che sarebbe
utile prendere i sorgenti di un browser testuale _free_ (come links o
lynx o w3m) come base, e ampliarlo opportunamente per il rendering di
immagini etc. Non sarebbe un lavoro da fare da zero, a quanto sembra.

ciao,
Nicola