Re: Browser WWW

Scavenging the mail folder uncovered Carlo Pecchia's letter:

> Questi applicativi minimali troverebbero terreno fertile sulle piccole
> apparecchiature future (pensiamo alla domotica). Capisco che avendo
> per le mani Gnome/Kde, un server X, un window manager, etc. nessuno
> sente la necessità di un browser a sé; però la vedo come una opportunità
> persa. E non credo che sia troppo difficile da sviluppare.

sviluppare un browser non e' per niente una cosa banale...

> Chi conoscesse qualche altro web browser sotto svgalib mi faccia
> sapere qualcosa...			Grazie.

la caldera distribuiva con OpenDOS anche un browser che girava sotto
tale sotto-sviluppato sistema operativo, ma non me ne sono mai interessato
piu' di tanto...

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com