Re: Browser WWW

On Wed, 21 Jun 2000, Christian Surchi wrote:

> Arachne per dos e' stato portato su linux con svgalib, ma non e' per
> niente free. Comunque www.arachne.org.

Grazie per il link. Per quanto riguarda la licenza del programma è un vero
schifo. E' possibile che non ci sia nessun progetto free al riguardo ?
Questi applicativi minimali troverebbero terreno fertile sulle piccole
apparecchiature future (pensiamo alla domotica). Capisco che avendo
per le mani Gnome/Kde, un server X, un window manager, etc. nessuno
sente la necessità di un browser a sé; però la vedo come una opportunità
persa. E non credo che sia troppo difficile da sviluppare.
Chi conoscesse qualche altro web browser sotto svgalib mi faccia
sapere qualcosa...			Grazie.

1. I dieci comandamenti contengono 279 parole, la dichiarazione Americana
  di indipendenza 300, la disposizione della Comunità Europea sulla
  importazione di caramelle esattamente 25911.

2. Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno
   sveglie e le fanno.

carlo_pecchia@libero.it