strano messaggio

dopo tante peripezie ho preso la brutta decisione di reisntallare tutto
Adesso il collegamento al mio provider è perfetto ma mi arriva ogni
tanto un messaggio neighbor table overflow più o meno .
Questo mi rallenta per quello che posso capite anche tutto x

Come posso risolvere senza reisnstallare questo problema.

Per far partire gnome ho cambiato il link in
/etc/alternative/x-widow-manager
a /usr/bin/gnome-session la cosa è giusta ???

Può essere questo il problema per cui ci mette circa due minuti a
partire gnome ???

grazie