Re: problemi con installazione di Netscape

Mauro Fiacco wrote:

> Salve a tutti,
>
> ho installato i pacchetti debian di Netscape con apt-get via ftp.
>
> scaricamento e installazione non ha dato problemi. riesco a vedere i
> vari icon sulla toolbar di kde... ma non funziona.
>
> l'errore che pops out e' che non trova il file /usr/X11R6/bin/netscape.
>
> Il che e' vero! perche' il file non c'e'!, anzi su tutto il sistema non
> riesco a trovarlo (usando: locate).
>
> avete avuto esperienza simile? qualche suggerimento per trovare la causa
> dell'errore. E' un problema mio o con i pacchetti debian (dubito!)
>
> Grazie,

> [...]

Se non erro, Debian 2.1(slink) non include Netscape per motivi di
licenza, ma solo dei pacchetti che integrano Netscape in Debian (menus,
etc ... ).
Tali pacchetti richiedono che il 'tar.gz' di netscape sia scaricato a
parte e messo in /tmp. La descrizione dei pacchetti dovrebbe dire
qualcosa del genere.

--
FB