Re: Problema fondamentale

Così  scrisse  Michele  Dalla  Silvestra  il  Tue,  Jun  20,  2000  at
09:08:12AM +0200:

> Dovrebbe essere uscito, oppure mancano pochissimi giorni per Milano,
> il numero di Inter.Net di luglio, con ~480Mb di Debian 2.2 (potato),
> la seconda  puntata (e  la terza, ecc.)  probabilmente ci  saranno a
> ottobre.

A tale proposito  cosa mi consigli: fare subito  l'upgrade o aspettare
Ottobre, quando avrò in mano un maggior numero di pacchetti?

Grazie
Ciao

Diego (incazzato perchè il CD 59-1 di inter.net non gli funziona :-( )

--
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena