Re: Problema fondamentale

hi
[...]
> Dove voglio arrivare?
>
> Non c'e' per caso un'anima pia che abiti a Milano, o che magari frequenti
> addirittura il Politecnico di Milano, che possa masterizzarmi potato (una
> volta che sara' diventata ufficialmente stabile) con tutti gli annessi e
> connessi? So che forse sto chiedendo un po' tanto, ma non ho idea di come
> fare altrimenti!
> Se avete soluzioni migliori ditemele, non aspetto altro!!! ;)

Sscaricati una piccola immagine iso (20Mb circa - meno di 3 ore) contenente
l'installazione e il sistema base,
ti masterizzi il cd, fai l'installazione e poi scarichi solo quello che ti
serve o intendi usare.

un poco alla volta hai il tuo bel sistema funzionante.
se decidi di farlo ti cerco l'url per scaricare quell'immagine iso.

P.S: il metodo l'ho usato da un amico e ora e' contento :-)

> Grazie. Ciao.

bye
---
;---+---;