Re: errore di tetex-nonfree

Giuliano Grandin wrote:
[...]
> dpkg: error processing
> /var/cache/apt/archives/tetex-nonfree_1.0.2-1_all.deb (--unpack):
>  subprocess pre-installation script returned error exit status 1
> Errors were encountered while processing:
> /var/cache/apt/archives/tetex-nonfree_1.0.2-1_all.deb
[..]

mi rispondo da solo: doveva esserci già una versione di tetex-nonfree,
ho messo quella di frozen, aggiornato a quella di unstable e tutto è
stato installato.

Però è strano che un pacchetto faccia questo.

Giuliano

--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://no-patents.prosa.it>	 |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*
Utente GNU/Linux n° 138108