problemi con installazione di Netscape

Salve a tutti,

ho installato i pacchetti debian di Netscape con apt-get via ftp.

scaricamento e installazione non ha dato problemi. riesco a vedere i
vari icon sulla toolbar di kde... ma non funziona.

l'errore che pops out e' che non trova il file /usr/X11R6/bin/netscape.

Il che e' vero! perche' il file non c'e'!, anzi su tutto il sistema non
riesco a trovarlo (usando: locate).

avete avuto esperienza simile? qualche suggerimento per trovare la causa
dell'errore. E' un problema mio o con i pacchetti debian (dubito!)

Grazie,

Mauro

PS ho una debian con slink