Re: LaTeX -- problema di installazione peculiare

    mb> le ho provate tutte, ma non c'e' stato verso di compilare quel
    mb> file, alla fine preso da sconforto ho portato indietro la data
    mb> del sistema e ho reinstallato tutti i pacchetti collegati a
    mb> tex, poi ho riportato la data a quella corretta, risultato:
    mb> sono riuscito a compilare senza nessun problema

Bastava modificare la data nel .mf... o installare un tetex più
recente.

    mb> dopo questo lunghissimo preambolo, pongo la mia domanda: e'
    mb> gia' capitato a qualcuno e non solo dicembre?  se si come si
    mb> risolve il problema?

Si, reinstallando tempo fa una slink. Ho risolto appunto "correggendo"
la data dentro il sorgente (che nel mio caso era proprio plain.tex).

    mb> mi arrischio anche questa, ma non vogliatemene: e' un bug nel
    mb> pacchetto tetex.deb? oppure e' comune a tutte le
    mb> distribuzioni?

E' una raccomandazione inserita nei sorgenti del TeX/LaTeX, quindi
credo comune a tutte le distribuzioni.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.