problemi con la connessione

Ho da poco tempo installato la potato e mi trovo con un problema che con
la
Slink non avevo avuto .
Volevo impostare la connessione al mio provider e mi sembra di ricordare

di avere impostato , a suo tempo  nella slink , come stringa di
inizializzazione per il mio modem , us. robotics 56H esterno , ATZX3 ma
ora il problema è che sembra che il comando non venga accettato in
quanto il modem aspettta la linea .
Non sono molto esperto ma mi chiede , se la stringa è impostata
correttamente , se è colpa di qual cos'altro anche perche ho notato che
il modem viene interrogato in maniera giusta .
grazie