LaTex: inserire un grafico 3d in un documento sorgente.

Ciao a tutti,

(non so se questo può essere fuori tema per la lista, ma ....)

Ho il problema di inserire un grafico in un documento (report/book)
letto qualcosa sul come farlo su di un pdf o ps (letto in maniera
molto approssimativa), ma a me interessa inserirlo direttamente nel
sorgente.

Si può usare un link (o include) di un ps (o eps) nel .latex?

(Tra l'altro ho provato ad usare il pachetto interno del LaTex per i
grafici vettoriali (credo solo 2d) e quando vado per stampare produce
diversi ps, uno col testo e altri con i grafici)

Dovrei stampare il doccumento per lunedì: se sono fuori tema qualcuno
può indicarmi una ml in italiano per LaTex (sono alle prime armi).

Grazie.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Check my GPG sign at ..??..