Re: linuxconf

On Fri, Jun 16, 2000 at 02:35:25AM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> qualcuno lo usa con woody?
> funziona, vale la pena oppure ha i difetti della vecchia versione di rh
> 6.0 (faceva quelloche voleva lui)?
>
> Giuliano
> --
> Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
> <http://no-patents.prosa.it>	 |	<http://www.debian.org>
>
> *_ Giuliano Grandin _*
> Utente GNU/Linux n° 138108
>

> --

Ciao,
	scusa se la mia risposta potrebbe sembrare fuori luogo, ma credo bisognerebbe evitare di utilizzare tool di configurazione perch'e', come tu scrivi, a volte fanno quello che vogliono loro. E' sicuramente meglio le configurazioni farle a mano, editor di testo (magari vi) e buona volonta'; si impara sicuramente di piu'.

Scusate di nuovo e bye

--
Maurizio Boriani
General Services (InterNetWorking Staff)