Re: virus e Linux

hi,

[...]
> mah guarda .. le cito io tanto non e' che ci voglia sta scienza...
> e security by obscurity mi ha rotto .. ma veramente .....
> ho provato a scaricarlo da tutti e tre ma nada de nada

ecco perche' le citi :-P
scherzi a parte io sono dell'idea opposta, "security by obscurity" funziona
d'altronde la prima cosa che fai se devi hackare qualche server e' prendere
la maggior parte
di informazioni sul server/servizi/proprietario ... o no ? :-)

[...]
> ps se avessi creato io il virus .... nel rem avrei messo l'indirizzo della
> morosa  che mi ha mollato o dell' "amico" che mi ha fregato la morosa
...... non so voi :-))))))

ottima idea ;-)

comunque se seguivi "security by obscurity" l'amico non t'avrebbe fregato la
morosa perche'
non l'avrebbe conosciuta <g>

---
;---+---;
bye |
bye |hor ... tieni la morosa in "obscurity" e "security" che te la fai :-D