Re: Domande su traduzione dpkg

On Sun, Apr 30, 2000 at 12:44:53PM +0200, Lele Gaifax wrote:
> 1) Nella schermata di help sugli abbinamenti dei tasti, in dselect, la
> prima parte dice
>
> Motion keys: Next/Previous, Top/End, Up/Down, Backwards/Forwards:
>   n, Down-arrow, j      p, Up-arrow, k          move highlight
>   N, Page-down, Space   P, Page-up, Backspace   scroll list by 1 page
>
> Non riesco a dare un senso alla prima riga! Come la interpretate voi?
> Si tratta semplicemente dell'elenco dei movimenti possibili???

Penso che (n, Down-arrow, j) si seleziona l'elemento precedente
          (p, Up-arrow, k) si seleziona l'elemento seguente

> 2) Page-down=>Pag.Giu, Page-up=>Pag.Su... Home=???

Mi sembra che windows traduca con Home (meglio non mettere la freccina
:)

> 3) Come si può rendere "on hold"? Per il momento uso "bloccato", ma
> non lo trovo proprio esatto.

Trattenuto? Sospeso?

> 4) "Broken"? Cosa ne dite di "difettoso"?

Incompleto?
--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free