Re: retrieve "comodo" di .deb

On Fri, Apr 14, 2000 at 10:56:55AM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:
> Ho trovato solo l'opzione "download-only" di apt che pero' non funziona
> se la macchina dalla quale si esegue apt non ha bisogno di quel
> pacchetto.
>
> Qualche idea ?

Si', usare apt-zip, presente in potato.
Ancora non ho cominciato ad usarlo, ma ti permette, scaricando da casa
solo la lista aggiornata dei pacchetti, di generare uno script da lanciare
poi sul server dell'universita' (non importa nemmeno che sia debian) per
prendere i pacchetti che ti servono. Poi li porti a casa e li installi.

ciao
Christian