make-kpkg

alcuni quesiti:

1. serve davvero passare '-fno-strict-aliasing' al gcc, come si
suggerisce in /usr/share/doc/kernel-source-2.2.14/debian.README.gz
avendo il gcc 2.95?

2. non ho capito come "numerare" il mio kernel-image.... ottenuto con
make-kpkg per impedire che dselect mi proponga di installarne uno
ufficiale (fra l'altro, cosa s'intende per epoch?)

3. avendo il solo lilo su floppy, dopo dpkg -i kernel-image.... devo
agire a mano su /etc/lilo.conf e poi dare /sbin/lilo oppure può essere
automatizzato tutto?

grazie e ciao

Giuliano

--