Re: File Packages

> Ciao, grazie per la risposta
> non supponevo neanche l'esistenza dei virtual package!!!
> Sai dove posso procurarmi maggiori info?

nella debian-policy, un documento disponibile nel sito debian ed anche
come pacchetto deb.

> Nella remotissima ipotesi in cui abbia scoperto un errore nei
> file Packages, sai come si procede?

Innanzitutto studiarsi un po' il meccanismo delle dipendenze (nella
policy) quindi controllare che la dipendenza per (l'ultima versione) del
pacchetto in questione sia effettivamente errata, quindi controllare che
non sia gia' stato fatto un bug report per questo problema ed
eventualmente, infine fare il bug report (trovi info al proposito sia
nelle debian FAQ che nel sito debian).

Ciao,
				Davide