Re: Re: File Packages

> Scavenging the mail folder uncovered Lillo's letter:
>
> apt-get install pkg-order

Grazie...ma non era esattamente questo il tipo di aiuto
 richiesto...forse mi sono scordato di scrivere che il mio
é solo un programmino fatto per esercizio e per capire
un pò meglio il funzionamento dei file Packages.

Ciao
Leo

> --
> Federico Di Gregorio
> MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com
> Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        fog@debian.org
>              Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it