Re: www.debian.it

>From Luca - De Whiskey's - De Vitis, Fri Feb 25, at 22:51:
 .Ma, guarda: io credo che idebianisti siano più di quello che uno possa
 .pensare; qui all'università di Bologna siamo un gruppo di amministratori (se
 .ne contano un trentina circa) e siamo tutti debianisti (tranne un paio di
 .pecore nere... anzi rosse: red hat) e facciamo (non io di persona) diverse
 .copie di debian ogni giorno.

  Pensi che ci sia qualcuno di voi al Linux Day della SGI, previsto a Bologna per
  domani (martedi' 29) ?
  Vedi http://www.sgi.it/linux.html
  Dato che passero' da li', potremmo accordarci per un cd della frozen binary i386.

  ciao
--
 Paolo Pumilia
 email: pumilia@est.it