Re: www.debian.it

Christian Surchi wrote:

> D'altra parte io credo che ci sia sempre un po' di diffidenza ad
> avvicinarvi a debian, per motivi veri e meno veri, ma il dato di fatto
> resta che, una volta fatto il passo, non si torna piu' indietro.

penso tu abbia ragione, dopo aver vissuto con RedHat per circa un anno
ed essere passato a debian da poco, mi sono reso conto che si impara di
più, il sistema risulta più solido e, mi si passi il termine, non
farraginoso come talora è RedHat, con la sua ansia di coprire fette
sempre più ampie di mercato a scapito della solidità della distro.

Il solo annuncio che un centinaio di pacchetti con tutta probabilità
usciranno da frozen perchè non sono stati risolti i loro problemi da
lungo tempo, la dice molto lunga sulla filosofia di debian.

Buno fine settimana a tutti.

Giuliano

--
luna fredda: