Re: www.debian.it

On Fri, Feb 25, 2000 at 03:48:13PM +0100, Christian Surchi wrote:
[...]
> Contami pure. Sono disponibilissimo. :-)

Questo vale anche per me, ovvio.

> Gia', non avevo mai visto un thread cosi' lungo e con cosi' tante persone
> diverse che vi partecipano. ehehe

Ma, guarda: io credo che idebianisti siano più di quello che uno possa
pensare; qui all'università di Bologna siamo un gruppo di amministratori (se
ne contano un trentina circa) e siamo tutti debianisti (tranne un paio di
pecore nere... anzi rosse: red hat) e facciamo (non io di persona) diverse
copie di debian ogni giorno.
Credo che siamo solo poco organizati e un bel po' sparsi.
--
	Luca

Luca - De Whiskey's - De Vitis
	aliases: Luca ^De [a-zA-Z]*i'?s$
Undergraduate Student of Computer Science at Bologna University.
e-mail: devitis@(students\.)?cs\.unibo\.it
	aliases: whiskey@students\.cs\.unibo\.it
homepage: http://(caristudenti|www)(\.students)?\.cs\.unibo\.it/~devitis
PGP key available at http://caristudenti.cs.unibo.it/~devitis/pgp.txt
Key fingerprint = 1CE7 75F3 B4F6 82EB E447  E54D BAAF A46D EEB6 7E98