Re: Apache e Potato

On Fri, Feb 25, 2000 at 05:39:36PM +0100, Giovanni Bortolozzo wrote:

> Non e` apache in se' ad avere problemi ma il pacchetto apache.

Naturalmente. :-)

> Non penso che toglieranno mai pacchetti tanto vitali, al limite faranno il
> downgrade alla precedente versione stabile.

Infatti, non e' quello il pericolo, solo che questi problemi ritardano il
rilascio di potato.

> A mio parere la maggiorparte dei problemi e dei bug sono bug non
> riproducibili e quindi non correggibili.

Per parecchi RC bug questo e' vero, ma per quanto riguarda apache, se non
erro, si tratta di problemi legati all'upgrade dalla versione di slink a
quella di potato. Quindi e' importante, IMHO.

ciao
Christian