Re: Apache e Potato

On Fri, 25 Feb 2000, Christian Surchi wrote:

> Apache sparira' da debian. Il messaggio di Braakman e' per far capire che
> e' ora di decidersi sulle sorti di apache (e non solo di apache) e suoi
> suoi bug.

Non e` apache in se' ad avere problemi ma il pacchetto apache.

Non penso che toglieranno mai pacchetti tanto vitali, al limite faranno il
downgrade alla precedente versione stabile.

A mio parere la maggiorparte dei problemi e dei bug sono bug non
riproducibili e quindi non correggibili.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***