Apache e Potato

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma ho appena ricevuto questo messaggio e non mi e' chiarissimo il significato...Vuol dire veramente che c'e' il rischio che Apache la settimana prossima non si apiu' nella frozen?
Ho bisogno di saperlo perche avevo in mente un apt-get upgrade delle mie macchine quando potato sarebbe diventata stable ma se mi tolgono  Apache io l'upgrade lo faccio ora...
Eccovi il testo incriminato:

Debian Weekly News
http://www.debian.org/News/weekly/current/issue/
Debian Weekly News - February 23nd, 2000

                Debian Weekly News - February 23rd, 2000

Welcome to Debian Weekly News, a newsletter for the Debian developer
community.

Over 100 packages are in danger of being removed from Debian. Richard
Braakman [8]posted a list of packages that are headed for the Release
Critical Bug Horizon and are due to be removed less than a week from
now if their bugs remain unfixed. Threatened package include
[9]apache, [10]fetchmail, [11]gpm, and [12]samba. Already this has led

Ciao e grazie in anticipo.

P.S.
Ne approfitto per dire anch'io sull'argomento www.debian.it e cioe' che se posso io sarei felice di dare il mio piccolo contributo a www.debian.it.

giuseppe@punto.it felice di poter finalmente postare da una Potato!!!