Re: www.debian.it

On Thu, Feb 24, 2000 at 01:16:12PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> Questo da un'altro aspetto alla situazione: come posso fare per colalaborare?
> Sarebbe carino un sito che riunisca i debianisti in italia.

Stamattina gli ho telefonato e abbiamo chiacchierato un bel po'...

Non so ancora come, ma qualcosa di carino si potrebbe mettere in
piedi. Ovviamente in pochi si fa poco, bisogna vedere quanta gente
sarebbe disponibile a mettere in piedi qualcosa di simpatico e utile,
cosa sappiamo fare e cosa loro ci permettono di fare.

Intanto vedo che questa mailing list conta piu' iscritti di quello
che pensavo... :-)

ciao

Michele