Re: www.debian.it

rimane una cosa da dire: possono avere tutte le belle idee di sto pianeta
ma non hanno ancora contattato nessun debianista italiano a quanto so .
se proprio volgiono farne un qualcosa per debian che lo segnalino a debian.org
oppure in questa ML.
intanto per chi volesse contattarlo questi sono i dati che ho trovato su
questo tale:

person:      Enrico Sorcinelli
address:     Via Trave, 26
address:     I-61032 Fano
address:     Italy
phone:       +39 0721 803726
fax-no:      +39 0721 803726
e-mail:      enrico.sorcinelli@sestante.net
nic-hdl:     ES2354-RIPE
changed:     hostmaster@sestante.net 20000216
changed:     hostmaster@nic.it 20000223
source:      RIPE

( ok basta un whois .. checcevo' ? )
se mi ricordo bene la legislazione italiana per i domini e' cambiata e se si
dimostra che loro vogliono speculare sul dominio ... il dominio gli viene
tolto automaticamente .
e comunque gli si puo' scrivere una mail uguale tutti assieme e chiedere che
intenzioni abbiano su questo sito, ed eventualmente se cerchino,
collaboratori, simpatizzanti che gli aiutino a creare un sito carino .

ciao

samuele tonon

--

Samuele Tonon  <tonon@cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Key Id F756A59A 1999-08-28 Samuele Tonon <tonon@cs.unibo.it>
Key fingerprint = 94FD B099 84AA BBE9 9BAB  428F DCCC 5643 F756 A59A