Re: R: www.debian.it

	Sottoscrivo pienamente.
	Aspettiamo e, nel frattempo, occupiamoci d'altro.
	Per esempio, come si pronuncia ... Linux

	Ovviamente scherzo!

	Passando ad altro,
	qualcuno e` al corrente di associazioni per la diffusione
	del Verbo "Free Software/Open Source/..." verso utenti meno
	"fortunati"? In particolare mi piacerebbe lavorare
	"sul territorio", cioe` a contatto "fisico" con le
	persone. Se qualcuno conosce qualcosa del genere
	che abbia sede a Bologna e dintorni, sarei contento se
	me lo facesse sapere.

	Buon lavoro a tutti,
	Alberto Maurizi