R: www.debian.it

Hi fog,

[...]
> la difendibilita' dei marchi registrati e' relativa al settore di vendita.
> cioe' e' perfettamente lecito vendere un ferro da stiro che si chiama
> microvax, perche' un ferro da stiro non e', ovviamente, un computer.
> fino a che non ci sono sovrapposizioni e' tutto ok.
>
> il che non risolve il problema del fetentone sorcinelli,

non conosco il tipo in questione ma,
IMHO non vedo perche' prendersela finche non ce ne' motivo ...
- non ha messo on line nulla
- nessuno ha provato a chiedergli cosa intende farne

puo' anche darsi che sia un benefattore che intanto ha registrato il dominio
(dato che e' anche manteiner)
e che in seguito lo doni a debian o voglia farne un mirror ... chi lo sa ?

ok che siamo in italia ma mi pare che partiamo sempre con la malafede adosso
:-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor        ... che di solito prima spara e poi chiede il nome ;-)