Re: www.debian.it

Scavenging the mail folder uncovered Massimo Manghi's letter:

> E' certamente vero. La non specificita' dell'azione di registrare
> un dominio lascia tutto nel vago riguardo le intenzioni accertabili
> di questi signori, ma penso che le cose siano anche piu' difficili
> se loro volessero dare un contenuto a questo contenitore vuoto. Alcuni
> anni fa un produttore di ferri da stiro produceva un modello che si
> chiamava stirella Microvax (reclamizzato ampiamente alla radio). Sicuramente
> la DEC, che da quasi un decennio produceva calcolatori dipartimentali
> che chiamava microvax (i Vax li produceva dal 1978),
> [...]

la difendibilita' dei marchi registrati e' relativa al settore di vendita.
cioe' e' perfettamente lecito vendere un ferro da stiro che si chiama
microvax, perche' un ferro da stiro non e', ovviamente, un computer.
fino a che non ci sono sovrapposizioni e' tutto ok.

il che non risolve il problema del fetentone sorcinelli,
federico

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com