Re: R: www.debian.it

	Volevo solo aggiungere una cosa che mi pare sia sfuggita
	(e che forse e' anche un po' fuori tema):
	La convenzione usata da debian e'
		www(o ftp).<sigla stato>.debian.org
	quindi un sito www.debian.it non avrebbe interesse "ufficiale".
	Fermo restando che tale sito crea comunque confusione (e
	fastidio) e che in generale l'accaparramento di nomi di siti e'
	vergognoso.