Re: nuovo PC

Tra le varie soluzioni, potresti installare il vecchio hard disk sul
connettore
principale, canale primario della scheda IDE del nuovo PC, e il disco da
10GB sul
canale secondario, o su un altro di quelli che hai liberi.
In questo modo sicuramente non dovrai fare niente altro, salvo forse
modificare
qualche cosa sul BIOS del nuovo PC.

Oppure potresti comunque installare come in precedenza il vecchio hard
disk,
avviare Linux, formattare le partizioni che ti interessano sul disco da 10
GB,
e copiare il contenuto del vecchio disco su quello nuovo.
Una volta copiato tutto, levi il vecchio disco, connetti quello nuovo sul
connettore principale, canale primario, avvii con il dischetto di linux,
installi 'lilo' sull'mbr
del nuovo disco.
In questo caso però dovrai fare molta attenzione a quello che copi.

Comunque la soluzione più pulita (ma anche la più onerosa), è sicuramente
quella di
ri-installare tutto da capo.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.