Re: www.debian.it

On Wed, Feb 23, 2000 at 07:03:02PM +0100, Cosimo Vagarini wrote:

> Purtroppo, non credo che ci si possa fare piu' di tanto perche' il nome
> del dominio non e' direttamente collegabile con i marchi registrati.
> Ci sono decine e centinaia di esempi del genere.
> Sui domini, chi primo arriva, primo arraffa.
> In Italia da quando (da poco) hanno dato la possibilita' alle persone
> giuridiche di registrare un numero infinito di domini e' successo il
> finimondo.
> E credo (ripeto, credo) non si possa fare granche'. Al limite il tipo
> puo' decidere di vendere il dominio alla SPI (forse lo ha fatto apposta),
> [...]

Non saprei... qualcuno degli sviluppatori potrebbe comunque segnalare
la cosa alla SPI, magari si spaventano...
Non e' che si puo' puntare su qualcosa del tipo "uso indebito di marchio registrato" ?
Questo e' illegale anche in Italia a quanto mi risulta...

bye

Gianluca

--
Home Page                	Contro i brevetti del sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/         www.boycott-ms.org/

"If we have to file a thousand lawsuits a day, we'll do it.
It's less expensive than losing CONTROL of YOUR creative works."
---Jack Valenti, President and CEO, Motion Picture Association of America