Re: www.debian.it

Replying to: gianluca@pluto.linux.it (Sent on: 23-Feb-2000 18:34)

> Ok, facciamo comunicazione alla SPI ? (son cattiv, son cattiv :-)))) )
> bye
> Gianluca

Purtroppo, non credo che ci si possa fare piu' di tanto perche' il nome
del dominio non e' direttamente collegabile con i marchi registrati.
Ci sono decine e centinaia di esempi del genere.
Sui domini, chi primo arriva, primo arraffa.
In Italia da quando (da poco) hanno dato la possibilita' alle persone
giuridiche di registrare un numero infinito di domini e' successo il
finimondo.
E credo (ripeto, credo) non si possa fare granche'. Al limite il tipo
puo' decidere di vendere il dominio alla SPI (forse lo ha fatto apposta),
o al limite puo' essere inondato di email per essersi accaparrato
indebitamente un dominio riferito ad un marchio noto per il suo interesse
nel Free Software ecc., al solo scopo di farci un lucro, potendo anche
trarre in inganno qualche non-bene informato.

My 0.02 Euro.

Cosimo.