Re: www.debian.it

On Tue, Feb 22, 2000 at 07:21:51PM +0100, SteZ wrote:
> Debian e' un marchio registrato.
> SPI, che ne e' titolare, puo' fare molto, eccome: ad esempio, ottenere
> in via d'urgenza un provvedimento giudiziale che inibisca lo
> sfruttamento non autorizzato del marchio Debian e ottenere anche la
> condanna degli usurpatori al risarcimento del danno.

Ok, facciamo comunicazione alla SPI ? (son cattiv, son cattiv :-)))) )

bye

Gianluca

--
Home Page                	Contro i brevetti del sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/         www.boycott-ms.org/

"If we have to file a thousand lawsuits a day, we'll do it.
It's less expensive than losing CONTROL of YOUR creative works."
---Jack Valenti, President and CEO, Motion Picture Association of America