Fetchmail config

Ciao a tutti,
scusate, ma sto diventando pazzo per cercare di configurare fetchmail.
La situazione e' questa:
server debian collegato tramite router ISDN, sendmail come server smtp,
cucipop come server pop3, squid come server proxy.
Tutto sembra andare correttamente e solo questo bene/maledetto fetchmail
non va come vorrei.
Considerando che sul server presso il provider tutte le mail del dominio
"paperopoli.com" vengono indirizzate sulla casella pippo@topolinia.it,
qualcuno mi sa indicare cosa scrivere nel file .fetchmail.rc
(pensavo di far eseguire il comando come root) per fare in modo
che fetchmail mi legga la casella "pippo" con password "pluto" nel
server "mail.topolinia.it", e giri tutti i messaggi scaricati nei
corrispettivi indirizzi sul server debian (possibilmente rispettando
tutti i campi all'interno dei messaggi - es. to: e cc:) dove il sendmail
e' stato impostato per ricevere i messaggi del dominio "paperopoli.com".

Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per le risposte

Andrea Basso