Re:Re: Scheda Audio e PPP

Ho il vago sospetto che la tua scheda necessiti di qualche parametro
aggiuntivo,
(tipo il canale del DMA), oltre a 'io' e 'irq'.
Oppure la sintassi con cui devono essere specificati i parametri per il
driver
non va bene.

Un altra cosa che mi viene in mente è che forse il tuo driver audio dipende
da qualche
altro, come il generico Yamaha OPL3, o quello della SB16 (anche se sarebbe
strano).
Forse potresti compilare anche quelli nel kernel (se non l'hai già fatto).

Per finire, potrebbe anche dipendere dal fatto, che il driver fornito con
il
kernel 2.2.14 ha qualche 'bug', che magari è stato corretto nella serie
2.3.x ...

Comunque leggi tutta la documentazione riguardante i moduli del kernel, e
l'audio in '/usr/src/Documentation'.

Ciao.