Risolto: Re: Masterizzare SLINK

  Finalmente ho risolto il problema :-)) Ho staccato il masterizzatore
dalla macchina Windoze e l'ho attaccato ad una macchina Debian 2.2
come master sul secondo canale. Ho ricompilato il kernel col supporto
ide-scsi ed ho lanciato i cdrecord. Dopo circa 40 min il disco maste-
rizzato e' stato espulso e l'ho provato a leggere sempre dalla mia
workstation. Che grande magia :-)) e' apparso proprio il CD contenente
la Slink. Il CDROM non l'ho ancora provato ma suppongo che funzioni a
dovere e cosi' ho provveduto alla masterizzazione anche del secondo CD
(32 min :-( ).

  Tante grazie per l'interessamento e per l'aiuto dato.

                                             Ciao Guido.
--