Re: I: problemi con la debian

Giuseppe Pagano wrote:

> Ciao a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi ad aiutare questa persona a
> risolvere il problema, io non ho idea di cosa rispondergli (apt-get -f
> install', 'dpkg --purge libc6') ?.
> Grazie in anticipo a tutti.

> giuseppe@punto.it
>
> --
Anche io ierisera ho caricato i files per installare il Debian 2.2 da
ftp.de.debian.org. Durante la fase "dselect" non e' riuscito a
configurare la libc6
e l'errore era che lo script    devpts.sh  nella directory /etc/init.d
terminava prematuramente alla riga  63.Effettivamente quello script
sembrava incomleto.
Allora ho provato a spacchettare "base2_2.tgz" a mano (tar -xzvf ...) e
ho visto
che conteneva lo script incompleto /etc/init.d/devpts.sh.
Qualcuno sa dove trovare quello script completo?
Grazie

                  Stefano